Mercoledì 17 Marzo, Euroripoli Vs Valdarno Volley 3-0 (26-24; 25-21; 25-23). Occasione gettata al vento! Grandissima opportunità di agganciare le avversarie al secondo posto della classifica, letteralmente divorata dalle ragazze del Valdarno Volley. |
Con un atteggiamento in cui prevale la poca decisione e la scarsa attenzione alle indicazioni tecniche che provengono dalla panchina, le atlete valdarnesi, in vantaggio rispettivamente nelle tre frazioni di gioco per 22-19, 20-18 e 23-22, riescono, con una serie impressionante di disattenzioni ed errori gratuiti (solo nel secondo set si conteranno 11 errori punto!), a soccombere incredibilmente, nonostante le ragazze di Lovelli da parte loro ce la mettono tutta per agevolare il compito alla nostra Under 16.
Tutto questo non è neanche giustificato dalla situazione di emergenza dell’ultimo periodo, visto che Castagnini nella sua prima gara dell’anno da titolare si dimostra l’unica in partita rispetto al resto della squadra, ampiamente sotto la sufficienza!
Comunque il risultato non compromette assolutamente il percorso delle ragazze del Valdarno Volley verso i play–off provinciali visto che il terzo posto è saldamente nelle mani della formazione di Leone.
Formazione: Girasoli, Castagnini, Senesi (c), Cherici V., Guaglio, Bettini, Giani n.e., Fossi n.e..