Mercoledì 15 Ottobre 2014
Valdarninsieme Vs Rinascita Volley 3-0 (25-18; 25-11; 25-16) Che inizio di campionato per l’Under 15! Le ragazze dell’Under 15 sono cresciute, adesso sono Valdarnoinsieme! |
Inizio di set in cui il sestetto, guidato da capitan Monchi, dimostra di avere ben appreso le lezioni impartite da coach Pieri: gioco ordinato ed efficace, con il tabellone che premia il sestetto di casa portando il punteggio sul 13-8, poi le ospiti prendono un po' di coraggio riuscendo a mettere in difficoltà le valdarnesi che cadono in qualche errore di troppo. Si chiude con un tondo 25-18.
Spingono forte le ragazze dell’Under 15, grazie anche ad una buona qualità del servizio, sbarazzando la Rinascita e imponendosi con un parziale davvero pesante fino al 22-4!
Il finale di set non lascia molto margine alle avversarie e si chiude con un netto 25-11.
Sembra lo stesso copione del set precedente con il punteggio che vira velocemente sul 10-2, ma la mancanza di precisione di gioco porta le ospiti a recuperare qualche lunghezza non riuscendo comunque a fermare le valdarnesi che chiudono in bellezza sul risultato di 25-16.
Prossimo appuntamento, Mercoledì 22 Ottobre, a Mercatale Val di Pesa contro il Chianti Volley Azzurra.