Giovedì 6 Gennaio, 1° Torneo Città di Reggello riservato cat. U13 femminile Grande festa nel giorno della Befana; nella cornice della città di Reggello si è svolta la prima edizione del “Torneo Città di Reggello”, che ha visto fra le squadre partecipanti Rignano, Reggello, Incisa Valdarno e Figline Valdarno, tutte compagini del Valdarno Volley. |
Il torneo si è disputato nella palestra delle Scuole Medie “M. Guerri”, alla presenza di un folto pubblico, cosa che ha rappresentato una piacevole sorpresa per Reggello; le gare, pur non mancando di agonismo e rivalità, si sono svolte all’insegna del fair play e della correttezza, con le diverse tifoserie che non hanno lesinato applausi alle giovani atlete.
Alla fine del torneo, immancabili, le premiazioni presiedute dal Dirigente Responsabile della sezione di Reggello Sandro Coralluzzo, il quale ha premiato le quattro squadre con una coppa, uguale per tutte, e le relative medagliette fornite dalla Libertas del Valdarno.
Ringraziamenti sentiti vanno alle meravigliose Elena, Tiziana, Stefania, Luciana e Rita che hanno organizzato il rinfresco per tutte le partecipanti, a coronamento della piacevole giornata.
Il torneo è stato patrocinato dal Comune di Reggello che ha fornito le coppe; un ringraziamento particolare va all’Assessore allo Sport Paolo Guerri per la collaborazione e ancora per la soddisfazione dimostrata alla fine di una manifestazione così positivamente riuscita.
Di seguito le foto dell'evento:
{morfeo 27}