Domenica 25 Aprile, Valdarno Volley B Vs Pol. Sieci 3-0 (25-12; 25-12; 25-18 ). E VAI!!! Ecco come ci si aspettava un buonissimo risultato...era nell'aria...come avevamo preannunciato la squadra, dopo il periodo gite aveva ripreso bene gli allenamenti e le ultime gare raccontavano di una squadra in crescita ed ora eccola qua: la gara perfetta è arrivata! |
La partita e' sempre stata nelle nostre mani.
Nel primo set, dopo i primi due/tre punti le piccoline del Valdarno Volley hanno preso il largo andando addirittura sul 10-3 e poi sul 15-5, concludendo con un perentorio 25-12.
Il secondo set, dopo un inizio un pò indeciso e con qualche errore di troppo, ha preso la stessa strada del primo e più o meno con gli stessi punteggi.
Anche il terzo set ha fatto la stessa storia, le ragazze di Sieci hanno avuto uno scatto verso metà set dove hanno ripreso un pò terreno, ma la storia era già scritta ed abbiamo chiuso con grande tranquillita' una bella domenica mattina di Volley.
Adesso ci aspetta il Calenzano, trasferta veramente ostica contro una squadra che occupa in classifica la nostra stessa posizione.
L'augurio è di arrivare a domenica nelle stesse condizioni di forma di queste ultime due settimane e di giocarci al massimo anche questa partita per consolidare il nostro posto in classifica.