Domenica 11 Aprile, Valdarno Volley B Vs U.P. Sestese 0-3 (19-25; 22-25; 19-25). Sconfitta la nostra Under 13 B nella gara interna contro la U.P. Sestese. Una leggera delusione in quanto, forse, era possibile trovare un punto, ma la situazione delle gite scolastiche, con allenamenti a singhiozzo e considerato anche il “turn-over” obbligato dalle presenze agli allenamenti, non permette alla nostra squadra di ottenere qualcosa di più in questa gara. |
La Sestese merita la vittoria in quanto, nonostante i punteggi siano più che onorevoli, ha avuto la partita sempre in mano.
Solo nel secondo e terzo set abbiamo mostrato qualcosa di più, dove siamo rimaste con le avversarie fino al 18-18 per poi cedere con qualche errore banale di schianto, prendendo un parziale finale di quattro-cinque punti non più recuperabili.
E' chiaro che, basando le nostre prestazioni sulla difesa e sul fatto di commettere pochi errori, questi 15 giorni di allenamenti altalenanti influiscono in modo importante proprio sui nostri punti di forza che sono i fondamentali che vanno allenati di continuo.
Comunque niente di male, lo spirito è quello giusto e ci aspettiamo, già dalla prossima gara, un pronto riscatto in una trasferta impegnativa a Borgo S.Lorenzo dove ci attenderà un bello scontro per consolidare la posizione in classifica e per ripartire con un “trend” positivo.