Domenica 28 Marzo, Valdarno Volley B Vs Azzurra Volley 0-3 (16-25; 19-25; 5-25). Nel complesso una buona gara del nostro Valdarno Volley B nel campionato Under 13. Sconfitta per 0-3 contro l'Azzurra Volley, in una partita segnata dalle tante assenze, che hanno dovuto ridisegnare l’assetto in campo della squadra ma, si sa, non dobbiamo cercare scuse e analizziamo la partita per quello che siamo riusciti ad offrire. |
Sia nel primo che nel secondo set abbiamo visto la nostra squadra ben comportarsi, ci siamo organizzati di fronte ad una squadra nettamente più forte di noi, raggiungendo in entrambi i set un buon punteggio, lottando in difesa e costruendo, con buona capacità, le trame offensive, anche se le conclusioni non sono state abbastanza incisive e forse con qualche errore gratuito in meno potevamo anche mette più in difficoltà gli avversari.
Molto male invece il terzo set dove non siamo riusciti a riproporci mollando e non credendo nella possibilità di strappare almeno un set.
Purtroppo la settimana non era andata al meglio; le assenze hanno penalizzato la squadra che si è allenata con pochi elementi e queste assenze hanno certamente pesato sullo svolgimento della preparazione alla partita non potendo mai provare le situazioni di gara.
Nell'augurare “BUONA PASQUA” a tutti sostenitori atleti e staff tecnico diamo l'appuntamento alla prossima gara contro l’UP Sestese domenica 11 Aprile ore 10:00.