Domenica 14 Marzo, Valdarno Volley B Vs AP Pallavolo Certaldo 0-3 (18-25; 18-25; 12-25). Purtroppo le nostre atlete sono inciampate in una prestazione non ottimale lasciando l'intera posta in palio alle ragazze di Certldo. Una prestazione della quale non sentivamo il bisogno e che ci riporta a riconsiderare certi progressi nella gestione dei punti e degli errori che sembravano superati. |
Niente di male, quindi, le squadre giovanili da sempre hanno questa peculiarità e, tra gli alti ed i bassi, riprenderemo di nuovo a lavorare su concetti come quello della gestione del colpo di attacco che sembrava ormai incamerato.
La partita, che sconta ovviamente il fatto di aver giocato contro una squadra tutta '97 e quindi fisicamente più importante, è stata giocata tutta dalle difese e questa volta ,nonostante la difesa resti il nostro punto di forza, ha visto le avversarie lavorare più di noi in questo fondamentale, quindi giusto il risultato e onore alle nostre avversarie.
Per Adesso resta positivo il bilancio sulla classifica del girone di ritorno rispetto al girone di andata e quindi l'obbiettivo di migliorarsi deve restare in cima ai nostri pensieri a cominciare da sabato con l'incontro non facile in casa del Vba Firenze.