Domenica 28 Febbraio, Valdarno Volley B Vs Unione Pallavolo Scandicci 0-3 (19-25, 25-27, 19-25). Sconfitta con onore per le bimbe per Valdarno Volley B. Gara in cui ancora una volta le ragazze hanno evidenziato gli importanti miglioramenti fatti in questi ultimi mesi e che ci hanno portato tante belle vittorie ma, soprattutto, la possibilità di giocare a pallavolo contro tutte le squadre crescendo anche nella continuità sia di gioco che di risultati. |
La partita contro lo Scandicci e' stata l'ulteriore conferma di quanto detto sopra, infatti è stata intensa con scambi molto lunghi, magari non sempre finiti a nostro vantaggio: “ma che fatica per le avversarie fare punto...”.
Non siamo neanche lontani parenti del girone di andata quando mollavamo dopo mezzo set, adesso abbiamo raggiunto la consapevolezza di giocarcela con tutti e in ogni gara ci stiamo provando.
Sfortunato il secondo set perso per una inezia e, forse, ogni tanto un pò di fortuna non guasterebbe!
Comunque non è un problema, le ragazze sono sulla strada giusta, anche gli allenamenti, grazie anche alla disponibilità del nuovo palazzetto di San Biagio, quest’anno sono tornati sui livelli ottimali sia come qualità che come quantità per poter far bene e migliorare ancora.
Adesso ci aspetta il derby in famiglia con le cuginette maggiori che certamente sarà la partita del potente attacco Valdarno Volley A contro l’ermetica difesa Valdarno Volley B...
Tutti a tifare venerdì alle 19:15 al palazzetto di San Biagio e come va, va, sarà una vittoria sicura della società che schiera due squadre molto competitive in questo campionato.