Sabato 21 Novembre, Azzurra Volley Vs Valdarno Volley B 3-0 (25-13; 25-22; 25-21). Non riusciamo a prendere punti a Tavarnelle. Partita caratterizzata da alti e bassi dove abbiamo anche sfiorato l'impresa di strappare un set. |
Bene invece il rientro in campo nel secondo set, dove, forse con un pò più di fortuna, potevamo anche chiudere e vincere e se ci fosse stata una maggiore incisività nell'attacco forse saremmo a commentare un risultato diverso.
Nel terzo set il copione si ripete inesorabile: buoni i fondamentali, giochiamo punto punto, ma mettiamo ancore poche palle a terra in attacco ed il nostro avversario, parsimonioso, spreca poco e va a vincere.
Insomma, ancora una volta, sfoderiamo una prestazione più che sufficiente in alcuni fondamentali come la battuta e la difesa e la ricostruzione del gioco, resta comunque il nostro tallone di “Achille” l'attacco dove difficilmente riusciamo ad esprimere qualcosa di veramente interessante ed è proprio su questo fondamentale dove dobbiamo fare i nostri maggiori sforzi per il salto di qualità che siamo vicini a fare a livello di squadra.