Domenica 10 Febbraio 2013 Ennesima vittoria delle ragazze del Valdarno Volley Rossa che hanno la meglio sul Vaiano Volley con il risultato preferito 2-1. |
Una vittoria ampiamente annunciata; le nostre ragazze, reduci da una bella e convincente partita domenica scorsa, dovevano fare un sol boccone delle giovani del Vaiano, cenerentola del girone, anche perché tutte o quasi del 2002-2003, invece così non è stato, anzi...
Una partita giocata male fin dall’inizio, quasi adeguandosi al livello delle avversarie; gioghiamo un primo set appena sufficiente, vincendolo sì, ma quanta fatica e soprattutto quanti errori.
Purtroppo il peggio deve ancora arrivare: il secondo set è da incubo.
Giochiamo punto a punto fino a metà set, con il Valdarno Volley sempre avanti fino al 11-15 poi, come se si spengesse la luce, le nostre ragazze entrano improvvisamente in crisi nera e con una serie interminabile di errori ridanno morale a delle avversarie sempre più incredule, ribaltando il risultato 20-15 e chiudendo il set 16-25: Incredibile.
Nell’ultimo e decisivo set rimettiamo le cose a posto, con il risultato mai in bilico, ci portiamo al cambio campo 2-13 per vincere poi facile 12-25.
Una vittoria un po’ amara perché tutti siamo ancora a chiederci "ma che cosa è successo veramente nel secondo set?", comunque buona anche la seconda e avanti.
Forza Valdarno Volley!