Domenica 13 Gennaio 2013 3 punti col minimo sforzo!!! Successo facile, ma poco esaltante, quello ottenuto lontano dalle mura amiche per il sestetto di Sara Nannelli, contro una grintosa Pol. Remo Masi. |
Le Valdarnesi risolvono la pratica in poco più di un ora di gioco, con il consueto punteggio di 3 set a 0 ma, forse complice una giornata uggiosa, scendono sul rettangolo di gioco con poca concentrazione e grinta, consentendo alle padrone di casa di trovare molti più spazi del dovuto fra le maglie della difesa ospite.
Partita che, tutto sommato, ha avuto il solito canovaccio per tutti e tre i parziali: fasi iniziali di sostanziale equilibrio, grazie soprattutto a qualche nostro errore di troppo, per poi prendere la via più semplice quando le nero-celesti decidono di fare le cose per bene.
Coach Nannelli a fine partita dichiara: "un match non giocato al meglio delle nostre potenzialità, tuttavia ci può stare, meglio sia accaduto oggi che durante i play-off, quando ci giocheremo la stagione".
Il Valdarno Volley sarà di scena Sabato 19 Gennaio in casa del Sancat, fanalino di coda con soli 3 punti all'attivo, per l'ultima giornata di regular season.