Domenica 16 Dicembre 2012 Nonostante l’ennesima sconfitta della Valdarno Volley Under 12 Rossa, Domenica mattina a Reggello si sono visti segni di miglioramento, anche se a sprazzi. |
Le due squadre si affrontano a viso aperto fin dall’inizio, mostrando una bella pallavolo ed una discreta intensità di gioco, di certo non si nota la differenza di classifica; le nostre ragazze penultime, la Volley Bee Bianca seconda e con una sola sconfitta subita, peraltro da l’imbattuta Montelupo.
Nel primo set restiamo agganciate alle avversarie, anche se mai in vantaggio, siamo lì dietro 2, 3 punti fino alla fase cruciale poi, dopo un time-out sul 20-22, le avversarie, con un gran finale, vincono il set 21-25.
Sicuramente le avversarie non si aspettavano un Valdarno Volley così in forma e certamente, per averne la meglio, dovevano giocare alla grande e senza tante sbavature.
Come non detto, l'8-0 subito all’inizio del secondo set fa capire a tutti chi è più forte.
Le nostre ragazze subiscono il colpo, cercano di reagire, ma niente da fare, la differenza di tecnica si fa notare tutta e il set finisce con un deludente 9-25.
Nell’ultimo set, dopo le diverse sostituzioni, torniamo in partita e lottiamo punto a punto, ma si capiva benissimo come sarebbe andata a finire; adesso, più tranquille, giochiamo meglio e più sicure, facciamo anche delle belle azioni di gioco ma perdiamo il set con lo stesso risultato del primo set: 21-25.
Con questa ultima partita del 2012 auguriamo a tutti un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO, sperando in un 2013 pieno di vittorie...Maya permettendo!