Valdarno Volley Under 12 pronta per la Festa dello Sport!
Chiuse ormai negli album dei ricordi estivi le istantanee delle tanto sospirate vacanze, riaprono le scuole, ma più “importante” tutto (un po’ d’ironia concedetecela), si riparte con il volley! |
Coach Nannelli ha già preso in mano le redini del gruppo.
Tutti i giorni le piccole nero-celesti si ritrovano in palestra per smaltire la sbornia del periodo estivo e recuperare la forma fisica. Nessuna partita disputata fino ad ora, bensì “tanti esercizi”.
In squadra c’è qualche novità rispetto all’anno appena trascorso: tre new entry e un’uscita.
I nuovi ingressi arrivano direttamente dall’under 12 celeste, mentre l’atleta uscita è salita nell’under 13, quindi ancora qualche giorno per affiatarsi e via al campionato.
Nel frattempo la società Valdarno Volley parteciperà alla “Festa dello Sport” che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 in otto piazze di Figline Valdarno, attrezzate ognuna ad ospitare sport diversi; queste le parole del Vicesindaco e Assessore allo Sport Caterina Cardi (fonte http://ufficiostampa.comune.figline.it):
“La Festa dello Sport – ha commentato la vicesindaco Cardi – vuole essere anche un appuntamento in cui si promuovono sani principi, gli stessi valori che devono essere propri di uno sportivo, ma soprattutto devono ispirare ogni buon cittadino. In questa prima edizione, per il suo impegno ed i suoi risultati sportivi, il Comune di Figline sarà quindi molto lieto di premiare Realdo Toso”
Ci vediamo sabato 17 settembre in piazza San Francesco a Figline Valdarno.
Un nuovo in bocca al lupo per la stagione agonistica in arrivo.