Sabato 7 Marzo 2015 Il Vldarno Volley "schiacciasassi" spiana anche lo Scandicci e consolida la vetta della classifica! Trasferta fiorentina contro la squadra del V.P. Città Di Scandicci, seconda in classifica; con un secco 3-0 e un'ottima prestazione, le ragazze di coach Francesca Lapi espugnano anche lo Scandicci aggiudicandosi meritatamente lo scontro che valeva la testa della classifica. |
Coach Lapi scende in campo con la seguente formazione: Becattini e Fazzini centrali, Vasai e Vasta in banda, Bianchi opposto, Giani libero e Monchi in regia.
Ancora un eccellente prestazione per il Valdarno Volley che parte fortissimo e finisce ancora meglio: buone le battute che mettono subito in difficoltà le avversarie, buona la regia di Monchi che sostituisce l’infortunata Parigi, buoni gli attacchi di tutte le nostre atlete Fazzini, Becattini, Vasai, Bianchi e Vasta, difesa blindata di Giani.
Per il Valdarno Volley non poteva esserci che una prestazione ad alto livello, che non ha permesso mai alle padroni di casa di entrare in partita come il punteggio lo evidenzia: 25-22, 25-17, 25-18.
Buoni anche gli inserimenti di Poggesi, Di Muccio e Corbelli che coach Lapi ha utilizzato durante i set giocati.
Dopo questa vittoria le ragazze di Francesca Lapi mantengono il primo posto in classifica a 42 punti, seguono a due punti la squadra del Montelupo Città della Ceramica e a cinque punti la stessa V.P. Città Di Scandicci.
Prossima partita Sabato 14 Marzo, ore 18.00, incontro casalingo contro la squadra del Chianti Volley Tavarnelle, squadra che occupa la parte bassa della classifica con 19 punti: l'unico consiglio alle ragazze è quello di non adeguiarsi al gioco avversario.
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!
Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano