Sabato 16 Novembre Ancora una vittoria per le nostre ragazze, sabato incontro casalingo al Pala San Biagio contro la squadra blasonata dell'Euroripoli, questa vittoria ha permesso alle ragazze di Pieri di portarsi al secondo posto in classifica in condivisione con la Pallavolo Galluzzo. |
Coah Pieri scende in campo con Lapi e Bianchi in banda, Becattini e Vasai centrali, Migliorini opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in regia.
Nel primo set avvio in sordina delle nostre ragazze che commettono alcuni errori di troppo, il set si trascina punto a punto fino ai vantaggi che le nostre ragazze si aggiudicano 26-24, merito di quel pizzico di cuore in più che le nostre ragazze ci mettono in questo avvio di campionato.
Secondo set che sembra la fotocopia del primo: le ragazze la spuntano 26-24, buono l'inserimento di Arnetoli.
Nel terzo Set, la squadra riesce a esprimere una buona continuità di gioco, mettendo sotto le avversarie e riuscendo ad aggiudicarsi il set e la partita per 25-20.
Forza Ragazze!!!
Pensiamo già alla prossima partita di sabato 23 Novembre, ancora al Pala San Biagio, contro la Bortolucci Pelletteria: dobbiamo crederci!
VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente accompagnatore: Vasai Stefano