Sabato 1 Maggio, Vaiano Volley Vs Valdarno Volley 3-1 (25-15; 25-17; 23-25; 25-20). Ci abbiamo provato! Nell’ostico campo del Vaiano Volley non va a buon fine l’esito della partita. |
La compagine del Valdarno Volley si presenta solo con 7 giocatrici e nel primo set, dove le ragazze trovano delle difficoltà ad esprimere il proprio gioco, non mettiamo pensieri alle avversarie chiudendo sul 25-15.
Nel secondo set prendiamo un pò le misure alla squadra avversaria ed iniziamo ad impensierirla con battute efficaci ed attacchi dal centro.
Nel terzo set continua la galoppata delle ragazze del Valdarno Volley, una perdita di lucidità del Vaiano ci consente conquistare il set 23-25.
Nel quarto parziale la lotta si fa dura ed estenuante, colpo su colpo, ma verso la fine del set succede quello che ci aspettavamo prima dell’inizio della partita, cioè un calo fisico e mentale: senza la possibilità di cambi abbiamo subito il fine gara (25-20) non per grandi giocate del Vaiano, ma per qualche errore di troppo e grosse disattenzioni nostre.
Comunque nel complesso una prova positiviva che da continuità nello sviluppo del gioco ed al bel momento della squadra.