Sabato 27 Febbraio, Valdarno Volley Vs 29 Martiri Volley 2-3 (25-17; 18-25; 25-20; 21-25; 12-15). Buona partita della 1° divisione al di la del risultato. Incontrando una formazione molto più esperta, le ragazze di Brazzini hanno fatto una buona gara che, in definitiva, ha lasciato un pò d’amaro per l’esito ma che fa ben sperare per il proseguo del campionato. |
Nel secondo c’è stata la reazione delle avversarie, complice un leggero calo nella qualità del nostro attacco.
Il parziale è scivolato via senza ci fosse mai un reazione convinta delle nostre ragazze.
Nel terzo, Brazzini ha inserito Nannini al posto di Vernarelli.
Una maggiore, complessiva efficacia in fase di contrattacco ha permesso di allungare ed aggiudicarsi il set dopo una serie di scambi, a tratti di buona qualità.
Nel quarto le pratesi hanno visto bene di impostare la partita sulla loro maggiore esperienza e un briciolo di cattiveria agonistica.
Questo ha frastornato un pò le nostre ragazze che nel momento decisivo hanno commesso qualche errore di troppo facendo scappar via la possibilità dei 3 punti.
Il tie-break è iniziato con molta tensione, ciò nonostante le ragazze dopo il cambio campo sul
Purtroppo una serie di ben tre errori consecutivi, ha permesso alle avversarie di rientrare ed aggiudicarsi i due punti che onestamente sarebbero stati più meritati per le giovani del Valdarno Volley.
Risultato a parte la gara è stata buona.
Rimangono ancora momenti di buoi che con il lavoro settimanale possono essere superati, per consentire una fine stagione all’altezza.
BENE!