|
Sabato 5 Febbraio, Lukey Wind Trevi Vs Valdarno Volley 3-0 (25-17; 25-19; 25-22)
Trasferta amara, vince ancora Trevi! Niente da fare per il team nero-celeste, che nel sesto confronto stagionale con il Lucky Wind Trevi, lascia l’intera posta in palio alle padrone di casa. |
Gara a senso unico a favore delle umbre, fatta eccezione del terzo set in cui il Valdarno ha tenuto testa alle ragazze di Sperandio, mentre nelle prime due frazioni Carlozzi e compagne, erano risultate incapaci di contrastare, soprattutto in fase di attacco, il gioco trevano.
C’è da dire che il Lucky Wind Trevi si è dimostrato una squadra quadrata e in stato di grazia, a testimonianza che la vittoria sul Casette nello scorso turno non era stata un caso; dall’altra parte della rete, buona la prova della Gomiero subentrata nel secondo set, mentre in generale, il gioco non è apparso sufficientemente incisivo e brillante e il risultato finale rispecchia esattamente il momentaneo divario intercorrente fra le due compagini.
Nel prossimo incontro le ragazze di Barbara Biagi ospiteranno il Lardini Filottrano, team che veleggia a metà classifica, ottima occasione per rifarsi dello stop umbro.
Giorgi - Gomiero
(Photo by Rocco Caprella)
Lucky Wind Trevi: Garbini (L1), Tortolini (L2), Zannella, Ceppitelli 14, Cruciani 7, Capezzali 8, Pietrolati, Agrifoglio 1, Alikaj, Valentini 13, Sechi, Lupidi, Barbolini 11.
Allenatori: Sperandio - Bosi
Valdarno Volley: Basciano 11, Ranieri 3, Ambrosi 4, Gomiero 10, Carlozzi 5, Villani 3, Puccini 2, Simoni, Giorgi L, Tani 3, Casimirri n.e.
Allenatori: Biagi - Nigi