Continua la presentazione della nuova squadra di Serie C del Valdarno Volley per la stagione agonistica 2022-2023.
Francesca Innocenti
Classe 2004, new entry, ma gradito ritorno in casa Valdarno Volley.
Francesca nasce e cresce nella nostra società, successivamente si trasferisce alla Pallavolo Piandiscò dove prende parte ai campionati “anomali”, causa Covid-19, Under 17 e Under 19. La scorsa stagione, con il ritorno alla quasi normalità sportiva, partecipa al campionato Under 18 e entra nella rosa della prima squadra; qui con grande soddisfazione esordisce nel campionato di Serie B2. Bentornata Francesca!
Matilde Merli
Classe 2004, confermata per la nuova stagione.
Protagonista delle vittorie di titoli in tutte le categorie giovanili, questa stagione uno sfortunato infortunio l’ha privata delle Finali Nazionali Under 18, ma, ovviamente, l’ottavo posto è anche suo! Mancina con ottime doti di salto, speriamo tutti di riaverla al massimo della forma in modo da contribuire, da par suo, al buon andamento della prossima stagione della nostra Serie C. Forza Matilde!
Noemi Valli
Classe 2001, new entry, ma anche lei gradito ritorno al Valdarno Volley.
Noemi inizia a muovere i primi passi pallavolistici nella nostra società, vincendo anche un Titolo Regionale Under 14. Fatta tutta la trafila fino alla Prima Divisione, si trasferisce in Serie D al Piandiscò dove contribuisce alla vittoria del campionato con relativa promozione in Serie C. Le ultime due stagioni le ha volute giocare in Prima Divisione per trovare continuità di gioco. Bentornata anche a te Noemi!
I cookie e tecnologie simili vengono utilizzati sui nostri siti per personalizzare contenuti e annunci, fornire e migliorare le funzionalità dei prodotti e analizzare il traffico sul nostro sito. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso di questi cookie e tecnologie simili. Qui puoi trovare ulteriori dettagli.