Continua la presentazione della nuova squadra di Serie C del Valdarno Volley per la stagione agonistica 2022-2023.
Allegra Ceccherini
Classe 2003, confermata per la nuova stagione.
Per la stagione agonistica 2022-2023, Allegra farà il libero dopo due stagioni come schiacciatrice. Cresciuta nel Valdarno Volley, lo scorso anno un infortunio importante l’ha tenuta lontana dai parquet per metà stagione; giovanissima, ma già con esperienze nel ruolo in categoria superiore, dotata di grandi mezzi nei fondamentali di seconda linea, proverà a dare equilibrio alla squadra nel reparto arretrato. In bocca al lupo per la nuova avventura Allegra!
Giulia Franci
Classe 2003, confermata per la nuova stagione.
Anche lei prodotto della “cantera” nero-celeste; atleta di ottime doti tecniche e morali, risorsa preziosa, la scorsa stagione ha contribuito in maniera importante al campionato di Serie C. Pur non partendo titolare, si è fatta sempre trovare pronta ed è stata spesso decisiva quando gettata nella mischia da coach Leone, anche in momenti delicati delle gare. Siamo felici che la prossima stagione sarà ancora con noi: Forza Giulia!
I cookie e tecnologie simili vengono utilizzati sui nostri siti per personalizzare contenuti e annunci, fornire e migliorare le funzionalità dei prodotti e analizzare il traffico sul nostro sito. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso di questi cookie e tecnologie simili. Qui puoi trovare ulteriori dettagli.