Sabato 31 Ottobre, Volley Arno Montevarchi A.S.D. Vs Valdarno Volley 3-1 (21-25; 25-15; 25-14; 25-16). Troppo forte il Volley Arno Montevarchi per la nostra compagine nella quale stiamo cercando di recuperare gli infortuni per tornare competitivi come in coppa. |
La situazione si è purtroppo ribaltata a partire dal secondo set in cui le Montevarchine hanno ritrovato la concentrazione e la grinta limitando gli errori, inoltre la diversa qualità della rosa, sopratutto la possibilità di inserire dalla panchina elementi di valore in grado di cambiare le sorti della gara, ha fatto la differenza.
Da parte nostra dobbiamo fare un plauso alle nostre atlete ed in particolare a quelle rientrate dagli infortuni che hanno dato tutto, l'unica cosa che possiamo forse rimproverarci la troppa fretta di chiudere durante momenti della partita, forse una maggiore pazienza ed applicazione ci avrebbe permesso di rimanere più a lungo in partita.
Adesso è il momento di pensare alla prossima partita di Impruneta, seconda trasferta consecutiva, cercando di recuperare altre giocatrici infortunate per presentarci al completo alla prossima gara casalinga.
Una analogia molto curiosa: la squadra di B1, giocando di seguito o il giorno successivo, ha ottenuto sempre lo stesso risultato della nostra serie D in tutte le giornate fino a qui disputate.