Domenica 10 Giugno Finale Coppa Firenze/Prato Under 18. Finisce la stagione per le nostre ragazze di Under 18, con un secondo posto nella Coppa Firenze/Prato, sconfitte in finale dalle coetanee del Robur Scandicci. |
E' mancata, come si suol dire, la ciliegina sulla torta al termine di una stagione fantastica che ci ricorderemo per sempre, come ha sottolineato coach Lapi alle sue ragazze nell'ultimo, struggente, saluto di fine stagione.
Nel capannello di bordo campo, tutte abbracciate con il loro coach, si leggeva chiara l'emozione nei visi di Senesi e compagne, un mix di emozioni per la sconfitta, per l'ultima gara di alcune di loro nel fantastico mondo del volley giovanile e per l'arrivederci all'allenatore/amico Marco Lapi che, nella prossima stagione, non guiderà più l'Under 18 ma si dedicherà ad un'altra squadra del nostro settore giovanile e, insieme, guiderà una compagine di Serie C di un'altra società.
I genitori, i tifosi e tutta la società Valdarno Volley rivolgono un pensiero speciale a Marco ed alle sue giovanissime per l'ottimo lavoro e per la caparbietà dimostrata in tante circostanze e personalmente, non dimenticherò mai i "cinque" e gli abbracci che ci siamo dati al termine degli innumerevoli traguardi raggiunti.
Grazie Marco, Grazie Ragazze!!!
Adesso la parola ed il lavoro alla Società ed a tutti i suoi dirigenti, con il supporto del Presidente, cercheranno di allestire una compagine competitiva che possa ben figurare in Serie D e che possa ambire a traguardi importanti nel campionato Under 18 2012-2013.
Vamos raga!!, Ora le vacanze, ve le siete meritate alla grande.