Domenica 24 Maggio 2015 Il Valdarninsieme supera agevolmente lo scoglio Scandicci e approda in semifinale dove incontrerà il duro ostacolo del A.s.d. Santa Maria al Pignone.§ |
Partita a senso unico, con Vasai e compagne che, grazie a una battuta efficace e ficcante, mettono in costante difficoltà la ricezione delle ospiti che non sono mai in grado di impensierire le Valdarnesi.
Tre set caratterizzati dallo stesso copione, con turni devastanti di battuta che scavano solchi incolmabili tra le due formazioni.
Risultato netto, come nella partita di andata, dove Migliorini e compagne sono partite concentrate e decise a far loro il confronto; primi due set mai in discussione (25-8, 25-17) e terzo set più equilibrato complice un naturale, ma eccessivo, rilassamento che porta il risultato sul 26-24 che rischia di rimettere in discussione un match praticamente vinto.
Ora compito difficile per le ragazze del Valdarninsieme: l'A.s.d. Santa Maria al Pignone è un avversario sicuramente combattivo e ostico, servirà la determinazione e la concentrazione delle sfide importanti e difficili per poter superare il turno e accedere alla finale.
Vi aspettiamo numerosi Domenica 31 Maggio alle 15 e 30 a tifare e incitare le ragazze del Valdarninseme.