• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 18

Tutti i resoconti della categoria Under 18

Under 18 - 17 Dicembre 2014

Valdarno Volley - Under 18

Mercoledì 17 Dicembre 2014
Valdarninsieme Vs Pol. Sieci Curiel 18 Young 3-0
(25-4; 25-7; 25-14
)

Il Valdarninsieme batte le Sieci e blinda il primo posto!

Il Valdarninsieme travolge le Sieci, fanalino di coda, grazie ad una prestazione molto attenta e determinata.

Valdarnesi prive di capitan Vasai, influenzata, si schierano con Michelini in palleggio, Migliorini opposto, Meli e Fazzini al cenrto, Vasta e Di Muccio attaccanti e Bianchi come libero.

Primo set con il Valdarninsieme devastante in battuta, ottimo e preciso in attacco, al servizio durante il parziale entrano Becattini e Parigi e set chiuso con un eloquente 25-4 che la dice lunga sulle differenze in campo.
Secondo parziale sulla stessa linea, con Poggesi che entra per Di Muccio e Valdarninsieme sempre padrone del gioco; Vasta attenta in difesa e determinata in attacco, Corbelli entra per Bianchi e set chiuso 25-7.
Terzo parziale con Poggesi e Corbelli confermate, mentre Fazzini (ottima prova la sua) dopo il giro in attacco lascia il posto a Becattini, nel finale Parigi sostituisce Michelini; le Valdarnesi si rilassano e alcuni errori fanno allungare il parziale, che non è mai comunque in discussione: set e partita chiusa 25-14.

Con questa vittoria Migliorini e compagne mantengono il primato del girone e affronteranno lo scontro al vertice con l'Euroripoli Bianca, in programma il prossimo 7 Gennaio, con la quasi certezza del primato, ma con la consapevolezza e con la voglia di lottare fino all’ultimo per uscire vittoriose da uno scontro dal grande fascino e sempre atteso da entrambi i team.
A Firenze servirà una partita di spessore fatta di sacrificio e determinazione, dobbiamo lottare oltre che per il primato anche per garantirsi la miglior classifica possibile nei confronti degli altri gironi.

Un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti quelli che ci seguono sia in palestra che al di fuori.