Mercoledì 26 Ottobre Il carro armato Euro Due - Valdarno Volley travolge l’Olimpia Poliri. Match senza storia quello giocato al palazzetto G. Verdi di Firenze, dove la compagine dell’Euro Due - Valdarno Volley, orfana di Giappichini (ancora influenzata) e Poggi (impegnata con la serie C), scende in campo con la giusta determinazione e con l’intento di archiviare subito la pratica. |
Coach Lovelli schiera Manna in regia in diagonale con Tani, Meli - Puccetti al centro , Abitante – Prosperi schacciatori e il gatto Franza (L) in seconda linea.
Tutti e tre i set sono uno la fotocopia dell’altro: nella prima metà della seconda frazione di gara pare che le ragazze in maglia azzurra tengano testa alle avversarie, ma già a metà set le biancorosse ingranano la marcia, lasciando le avversarie a 14.
E’ intesa tra le ragazze dell’EuroDue-ValdarnoVolley, tutto fila liscio, il Mister effettua il turnover tra le ragazze schierando Bucci per Abiatante e Palmieri per Puccetti; positivi anche gli ingressi in campo di Magni, Francini e Bussotti (L) .
Appuntamento a sabato prossimo alle ore 21.00, le ragazze di Lovelli saranno impegnate nel Campionato di 1° Divisione contro la compagine fiorentina del Sancat ASD.
Under 16 Euro Due - Valdarno Volley