Mercoledì 9 Ottobre 2013 Buona la seconda! Ad una settimana dall'inizio del Campionato, dove avevamo visto un'apertura incerta, le ragazze dell'Under 16 di Luca Romagnoli hanno conquistato i primi tre punti. |
La gara è partita bene: il sestetto ha iniziato alla grande, nel primo parziale hanno lasciato le avversarie a 7 punti; la squadra del Pvp Volley Viaccia è apparsa al di sotto della squadra locale.
Nel secondo parziale il Valdarno Volley è andato in campo con lo stesso schieramento, le ragazze sono subito partite all'attacco e, punto dopo punto, si sono aggiudicate il set con un grande distacco: 25 a 9.
Nella terza ripresa il Pvp Viaccia è apparso più determinato ad accalappiarsi la vittoria, il Valdarno Volley invece frastornato e non sapeva reagire: le giocatrici avevano difficoltà a far cadere la palla nel campo avversario. Sul punteggio di 11 a 17 per il Viaccia, il nostro allenatore ha giocato la carta delle sostituzioni ed è arrivato il brivido finale: set concluso 26 a 24.
Prossima partita Mercoledì 16 Ottobre, ore 21.00, Palazzetto Piazza Petrarca Incisa V.no: Valdarno Volley Vs Liberi e Forti 1914.
Forza Valdarno Volley!