Mercoledì 18 Novembre, Valdarno Volley Vs Euroripoli 3-0 (25-17; 25-16; 25-13). La rincorsa continua! Continua la rincorsa alle posizioni di vertice del campionato della nostra squadra Under 16. |
Prima frazione in cui le Valdarnesi iniziano immediatamente con una battuta efficace che non permette alle avversarie di poter attaccare come vorrebbero, ma anche molta imprecisione in ricezione e costruzione da parte del nostro team, fino allo strappo decisivo sul servizio di Antuzzi che ci porta sul 18-10 per poi chiudere sul 25-17.
Secondo set inizialmente più equilibrato, poi le nostre atlete fanno valere il loro muro ed una migliore organizzazione difensiva che le porta all'epilogo del parziale per 25-16.
Terza ed ultima frazione di gioco senza particolari storie, con Torniai che infila una serie di battute molto efficaci che portano il Valdarno Volley dal 4-3 all'11-3!
Da qui in poi gara che scivola via tranquilla, nonostante la girandola di cambi effettuata dal tecnico avversario, che non dà gli effetti sperati, e chiusura a 25-13 del set e dell'incontro in poco più di un'ora!
Vittoria più della volontà che del gioco, ma grande coesione di una squadra che continua gradualmente a prendere coscienza delle proprie potenzialità e che deve continuare a credere nel lavoro svolto in palestra con la grande determinazione ed attenzione vista nelle ultime settimane!