Sabato 8 Marzo 2014 Secondo stop consecutivo per l’Under 14! Dopo la debacle contro il Cascine Volley di Empoli, le nero-celesti trovano un’altra sconfitta; niente da dire, questo girone si sta dimostrando veramente molto competitivo e particolarmente ostico! |
Non riescono ad entrare subito in partita le nostre ragazze e, complice qualche imprecisione in ricezione, le ospiti riescono ad allungare mantenendo il controllo del set e chiudendo 19 a 25.
Sbaglia anche il Calenzano e l’Under 14 ne approfitta conquistando qualche punto di vantaggio ma il tabellone torna inesorabilmente sul 12 pari.
Si continua a giocare lottando su ogni palla fino al 21 a 19, sembra fatta ma tre regali alle ospiti rendono tutto più complicato fino alla chiusura sul 26 a 24.
Palla al centro! Ma l’inizio non è dei più promettenti 2 a 9! Continua il set con il Valdarno Volley assente in campo, 11 a 25.
Il quarto set promette meglio, con le ragazze guidate da coach Pieri avanti di 5 lunghezze, ma che fatica…
Sembra tutto sotto controllo ma si continua a regalare troppo e siamo già al 15 a 13; ancora punto su punto fino alla chiusura sul 23 a 25 con il Calenzano che mostra un pizzico di controllo del gioco in più nei momenti decisivi del set.
Prossimo appuntamento sabato 15 Marzo contro il Chianti Volley.