Sabato 14 Dicembre 2013 Corre l’Under 14, aspettando la capolista. Proficua trasferta per le nero-celesti, nonostante l’andamento altalenante del rendimento delle nostre ragazze, contro un avversario che si arrende soltanto al terzo set. |
Il primo set scorre inizialmente con il punteggio in parallelo, non è preciso il gioco delle valdarnesi e le padroni di casa riescono ad approfittarne portandosi sul parziale di 16 a 12.
Il richiamo di coach Clarissa Pieri porta immediato profitto spingendo il punteggio fino al 16 a 24, un po’ di rilassamento e si conclude 22 a 25.
Ancora un set dall’andamento discontinuo così il Valdarno Volley viene raggiunto e superato dall’Impruneta che non riesce però a contenere il sestetto valdarnese nei momenti di in cui la concentrazione necessaria ed il ritmo del gioco aumentano. Si arriva così ai parziali di 14 a 23 con chiusura 19 a 25.
Partenza e gioco convincente fino al 6 a 14, poi qualche incertezza in ricezione avvantaggia le avversarie che riescono a recuperare qualche punto, il terzo set viene comunque sigillato con un convincente 15 a 25.
Prossimo appuntamento sabato 21 Dicembre al Pala San Biagio contro il Fucecchio.