Sabato 2 Novembre 2013 E’ arrivata anche la prima sconfitta…. non senza qualche rammarico. Si parte alla buon’ora pronte per affrontare la trasferta con il Fucecchio, questo campo si è rivelato particolarmente ostico anche l’anno scorso. |
Partita difficilissima, si vede subito dal primo set, non riescono ad entrare in gioco le ragazze del Valdarno Volley e le padroni di casa si divertono, siamo già al 15 a 3!
Si chiude inspiegabilmente sul 25 a 12.
Non parte bene neanche il secondo set e coach Pieri è costretta a chiamare subito il time-out per cercare di riprendere le fila del gioco; sempre avanti le avversarie, ma le nero-celesti riescono a recuperare qualche lunghezza ed a portarsi sul 21 a 19, ci credono, e si combatte fino alla fine del set, ma l’arbitro ci mette più volte lo zampino e si chiude 26 a 24.
Riproviamo nel terzo game ma la giornata non è delle più ispirate, si vedono sprazzi di bel gioco fino al parziale di 17 a 14 con il sestetto valdarnese che resiste agli attacchi delle padroni di casa poi molla e la partita si conclude sul risultato finale di 25 a 17.
Prossimo appuntamento sabato 16 Novembre al Pala San Biagio ore 15,30 contro l’Olimpia Poliri.