Sabato 19 Ottobre 2013 Altri tre punti conquistati dall’Under 14! Si preannunciava trasferta difficile e così è stato, nonostante si giocasse sul campo amico del Montelupo, comunque prosegue il buon andamento in classifica della squadra nero-celeste che continua a crescere nella preparazione. |
Valdarno Volley lentissimo, lascia giocare le padroni di casa che ne approfittano ed allungano, occorre un time-out sul 9 a 4 per rimettere sul giusto binario la squadra.
Si scrolla il sestetto, riprende lucidità e recupera il terreno perduto anche se in campo non si vede un bel volley; il tira e molla porta il tabellone sul 11 a 17 ed in chiusura sul 21 a 25 con il Montelupo in rimonta.
Il secondo set è più combattuto rispetto al primo e nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco. Dopo l’11 pari l’Under 14 guadagna 5 lunghezze sulle avversarie riuscendo a mantenerle per chiudere il set sul 18 a 25.
Partenza convincente nel terzo set per il sestetto di coach Pieri, le padroni di casa non riescono ad accordare il gioco subendo la partita così si arriva velocemente al 2 a 10.
Nonostante qualche ingenuità di troppo le nostre ragazze si portano a casa questi tre punti sul netto risultato di 14 a 25: la classifica ne giova.
Prossimo appuntamento sabato 26 Ottobre alle ore 15,30 contro l’Impruneta presso il Pala San Biagio.