Sabato 16 Marzo 2013 Ci abbiamo provato, ma è mancato un pizzico di determinazione ed il Fucecchio ne approfitta. Al giro di boa del girone M le nero-celesti subiscono la prima sconfitta, non male per essere le “più piccole” del gruppo Under 14! |
Partono alla grande le Valdarnesi e l’incredulo coach del Fucecchio è costretto a chiamare subito il time-out, ma niente, le nostre atlete continuano imperterrite a macinare punti arrivando fino al parziale di 7 a 12 dimostrando buona grinta e tanta concentrazione.
Dopo l’iniziale sbandamento, le padroni di casa riescono a riprendere in mano il gioco e cominciano a colpire duro lasciando pochi varchi al ns. sestetto così, dopo il recupero, arriva il sorpasso con il set che si chiude 25 a 20.
Anche il secondo set parte bene ma all’Under 14 manca la spinta in attacco punto di forza, al contrario, del Fucecchio che prende in mano il gioco e corre veloce fino alla chiusura del parziale con il netto risultato di 25 a 12.
Ci riproviamo nel terzo set con le padroni di casa che continuano con il martellamento mantenendo sempre un vantaggio di 4 lunghezze.
Tenta il colpaccio il Valdarno Volley riacciuffando le avversarie sul 18 pari non riuscendo, comunque, a capitalizzare la spinta d’entusiasmo per chiudere a proprio favore il set. Si finisce 25 a 22.
Prossimo appuntamento Sabato 6 Aprile alle ore 16.00, ospiti della A.S.D. Firenze 5 Palestre.