Sabato 2 Marzo 2013 Trasferta pomeridiana faticosissima per le nostre atlete a Signa. La partita svoltasi a Signa questo sabato pomeriggio è risultata più faticosa del previsto, la squadra è apparsa deconcentrata e priva di grinta così da rendere tutto difficile. |
Nel primo set tutto sembra facile, poi le nero-celesti cadono nella trappola del gioco lento delle avversarie che porta ad un incredibile 19 pari; sparisce il gioco e il set si chiude incredibilmente sul 25 a 21.
Il secondo set scivola lentamente, con le due squadre che non riescono ad emergere l’una sull’altra e si arriva tranquillamente al 13 pari.
Non decolla il gioco delle nostre ragazze e coach Librio è costretto a chiamare un time-out per spronare le atlete, finalmente qualcosa si muove e il set si chiude sul 20 a 25.
Anche il terso set parte con le due squadre in equilibrio fino al parziale di 13 a 14, poi finalmente il Valdarno Volley prende in mano il gioco e chiude a 17 a 25.
Parte subito male il quarto parziale e, dopo pochi passaggi, l’Under 14 Azzurra è dietro di 7 lunghezze rispetto alle padroni di casa, non aiuta il gioco confuso su entrambi i settori e nonostante il recupero in finale di set Le Signe portano a casa il risultato di 25 a 22.
Tutto si gioca al tie-break e neanche questo parziale è facile, fortunatamente qualche sprazzo di lucidità in più consente di chiudere 11 a 15.
Prossimo appuntamento Mercoledì 6 Marzo alle ore 19.00 al Pala San Biagio contro la Masterelectric.