Giovedì 10 Gennaio 2013 Dopo le festività natalizie è arrivato il brusco risveglio per l’Under 13. Dopo il bel risultato ottenuto contro il San Michele, prima della pausa natalizia, è arrivato il brusco risveglio. |
Il primo set parte subito in salita, le nero-celesti appaiono deconcentrate e si lasciano sopraffare dalle avversarie che ne approfittano ed allungano agevolmente, dopo i due time-out chiamati da coach Librio qualcosa cambia ed inizia la rincorsa, ma che fatica recuperare tutti quei punti di svantaggio!
Si arriva al 18 a 20 con un finale di set infuocato, ma il Remo Masi riesce a chiudere sul risultato di 22 a 25.
Ancora una partenza zoppicante per l’Under 13 che deve nuovamente recuperare tantissimi punti di svantaggio sulle avversarie, rientrano in partita le nostre atlete riacciuffando il risultato sul 13 a 14.
Si gioca punto su punto fino al parziale di 18 pari ma, a questo punto, le ospiti dimostrano maggiore determinazione in attacco e riescono a terminare il set sul 22 a 25.
Il filo conduttore del terzo set è lo stesso, il Remo Masi scappa ed il Valdarno Volley rincorre, riuscendo, al cambio campo, ad essere in vantaggio di un punto.
Solito tira e molla fra le due squadre ma il Rufina riesce a concretizzare di più chiudendo 18 a 25.
Prossimo appuntamento Sabato 19 Gennaio alle ore 16,00, fuori casa, contro il Prato.