Sabato 1 Dicembre 2012 Il Pala San Biagio dà grinta alle ragazze dell’Under 13 che conquistano 3 punti!
L’inizio della partita è stato subito brillante per le ragazze del Valdarno Volley che, dopo pochi minuti, avevano già distanziato le avversarie del Santa Maria Nuova Al Pignone con il risultato di 15 a 7. |
Il secondo set vede le avversarie riprendere coraggio, riuscendo a non farsi staccare nuovamente.
Le nostre atlete sono, tuttavia, determinate e riescono a tenere il passo chiudendo vittoriose anche il secondo set, con il risultato di 25 a 22.
A questo punto la soddisfazione per la vittoria scalda gli animi delle giovani valdarnesi che affrontano il terzo set con maggior tranquillità.
Il coach Martellini effettua dei cambi nella formazione e l’inizio non è brillante; si nota una flessione dell’Under 13 Azzurra e le avversarie sembrano intenzionate a vincere l’ultimo set portandosi sul 5-10.
Poco dopo le squadre si riportano in parità sul 18 a 18 e, sul finale, le nero-celesti recuperano la fiducia portando a termine il terzo set con la vittoria per 25 a 21.
La soddisfazione e la gioia delle atlete è comprensibile perché sono uscite vittoriose su una squadra che al girone di andata aveva dato loro del filo da torcere.
Questi 3 punti servono per restituire fiducia alle ragazze del Valdarno Volley Azzurra.
Prossimo appuntamento Sabato 15 Dicembre, ore 16.00, a Fiesole contro il Volley Fiesole Junior.