• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Under 13

Tutti i resoconti della categoria Under 13

Under 13 - 24 Novembre 2012

U13

Sabato 24 Novembre 2012
Valdarno Volley Vs S. Piero a Sieve 1-2
(25-16; 21-25; 21-25)

Bellissima partenza a razzo…peccato che sia finita la benzina proprio sul più bello.

Promette bene l’incontro in programma al Pala San Biagio, peccato che sia mancata la grinta necessaria a chiudere in bellezza una partita iniziata sotto i migliori auspici.

Ci sono tutte le premesse per la visione di un bel match ma inizialmente la partita sembra sospesa e si arriva al parziale di 9 a 9.
Cominciano a giocare le nero-celesti trovando i punti che consentono di allungare sulle ospiti; il mister del San Piero ricorre ai time-out disponibili per riorganizzare la squadra ma il bel gioco messo in campo dalle nostre atlete non lascia spazi ed il punteggio scorre veloce fino al termine del set sul risultato finale di 25 a 16.

Si riparte con il secondo set ma il San Piero a Sieve guadagna troppi spazi riuscendo a riportarsi sul 5 pari.
Confusione in campo e l’annullamento di 2 punti comminata dall’arbitro deconcentra il sestetto valdarnese che non riesce a recuperare il ritmo, così ne approfittano le avversarie che appaiono più concrete ed ordinate in campo tanto da portarsi sul 14 a 18.
Cerca di correre ai ripari coach Gattai ma i punti persi a metà set risultano un abisso anche se, in finale di set, il match si infiamma: si chiude 21 a 25.

Andamento altalenante del terzo parziale con le padroni di casa leggermente più convinte anche se non si vede quel pizzico di grinta necessario per tenere sotto controllo le ospiti.
Al cambio campo il risultato è sempre in equilibrio, si va avanti punto su punto ma le avversarie non sbagliano quasi niente riuscendo a recuperare su ogni palla ed il pallottoliere corre a loro favore.
Il set si chiude 21 a 25.

Prossimo appuntamento Sabato 1 Dicembre alle ore 16.00, fuori casa, contro il San Casciano.