Sabato 3 Novembre 2012 L’Under 13 gioca senza timore una partita che meritava sicuramente di vincere. Un’altra bella partita giocata, alla Rufina, dalla compagine valdarnese. |
Fase iniziale di studio, ma il Valdarno Volley non si lascia intimidire dalla prima in campionato e, al primo time-out, il risultato è già sul 7 a 9.
Set intensissimo con le due squadre che non si risparmiano giocando ogni punto e non lasciando spazio, le nostre ragazze rimangono sempre avanti finchè non si arriva al 22 pari; a questo punto tutto è possibile ed ogni minimo errore si paga caro, 24 pari e si va avanti, ma il Remo Masi riesce a chiudere sul risultato di 27 a 25: che set!
Com’era prevedibile, il secondo set è caratterizzato dal calo di tensione dovuto alla mancata conquista del set precedente e le padroni di casa ne approfittano, portandosi, in pochi passaggi, in vantaggio di 4 lunghezze.
Per buona parte del game il vantaggio rimane invariato, la Rufina allunga forzando sulle avversarie, complice anche qualche errore di ricezione di troppo.
Il set si chiude, senza storia, 25 a 13.
Il Remo Masi si rilassa, ma l’Under 13 no ed il tabellone sorride alle nostre atlete.
Cerca di correre ai ripari il mister delle padroni di casa ma i cambi ed i time–out chiamati non bastano a fermare lo stato di grazia del Valdarno Volley, che spinge forte, grazie ad un attacco irresistibile, e chiude il set sul netto parziale di 13 a 25.
Prossimo appuntamento Sabato 17 Novembre alle ore 16,00, fuori casa, contro il Galluzzo.