Sabato 10 Marzo L'Under 13 si conferma una squadra da podio, infatti per il momento sta combattendo per il terzo posto.
|
E' stato un bello spettacolo, una partita combattuta: il primo set si è chiuso con il risultato di 23 a 25 per il Viaccia Ariete, nel secondo set abbiamo visto le nostre ragazze giocare bene e con determinazione, ma è arrivata la sconfitta con un bel 26 a 28.
Nel terzo set Mister Casini ha fatto delle sostituzioni che sono risultate strategiche e che ha permesso alle nostre ragazze di conquistare il set con il punteggio di 25 a 19.
Sabato 10 Marzo sono venute al Pala San Biagio le ragazze del Pvp Viva Volley Ariete.
Le giocatrici del Valdarno Volley hanno iniziato in gran forma, con attacchi mirati e buona difesa: il primo set si è chiuso con il punteggio di 25 a 9 e il secondo set è stato giocato con padronanza sia in attacco che in difesa.
L'Allenatore ha sostituito delle giocatrici nei momenti giusti, quando la stanchezza faceva da padrona, ha messo in campo ragazze "fresche" le quali hanno contribuito ad ottenere il risultato di 25 a 20 per la nostra squadra.
Il set finale è invece iniziato con il punteggio a vantaggio della squadra avversaria e, nonostante le Valdarno Volley girls abbiano lottato per cercare di portare nel pallottoliere il terzo punto, la partita si è conclusa con un 23 a 25 per il Viva Volley Ariete.
Disponibili in palestra le magliette del tifoso con lo slogan: Vogli...Amo - Possi...Amo - Sogni...Amo.
Forza ragazze fate vostro questo slogan!
Prossimo incontro Sabato 17 Marzo, A.S. Volley Club Etruria Vs Valdarno Volley presso il Pal. Agnoletti di Sesto Fiorentino.