Domenica 31 Gennaio, Valdarno Volley B Vs Olimpia Poliri 3-0 (25-10; 25-18; 25-18). Ancora una bella vittoria! Serviva continuità e questa è arrivata: ancora una vittoria per le nostre ragazze. |
Comunque la squadra si è ben comportata in particolare nel primo set, poi l'allenatore ha dato il via ad un importante turn-over ancora più pesante della gara precedente.
I successivi set sono stati vinti con lo stesso con margine e tranquillità ma, di certo, più combattuti; forse una diversa gestione dei cambi, come era stata fatta nella gara precedente, sarebbe stata più proficua per il punteggio, ma il risultato è comunque positivo e mai in discussione per le ragazze.
Con questa vittoria continua la risalità, adesso siamo al centro della classifica ben lontano dalle ultime posizioni.
Questo è un risultato che rappresenta l'obbiettivo stagionale da raggiungere oltre al miglioramento tecnico delle ragazze, visto che l’80% delle bimbe sono classe ‘98 e, quindi, potrebbero addirittura disputare un campionato inferiore, cioe’ l’Under 12.
Adesso ci aspetta un periodo impegnativo, infatti nella prima parte del girone di ritorno ci aspettano alcune sfide molto difficili contro squadre, composte da ragazze classe ’97, pretendenti alla vittoria del campionato, in cui dovremo esprimere il massimo della grinta e della determinazione.