Sabato 11 Maggio 2013 Una sconfitta ininfluente... Ormai certe della qualificazione ai play off, ottenuta con una giornata di anticipo sabato scorso in casa, le ragazze di coach Nannelli si sono presentate all'ultimo appuntamento della regular season in quel di Campi Bisenzio, contro lo Speedy Market, con pochi stimoli, qualche assenza di troppo e la mente altrove, fornendo così una prestazione al limite del "balneare" che, c'è da scommetterci, non rimarrà archiviata negli annali del volley. |
Le Valdarnesi hanno giocato benino il primo set, meritando il vantaggio iniziale, per poi mollare di brutto il secondo e terzo parziale, regalando il successo del match alle Campigiane, protagoniste comunque di un ottimo girone di ritorno.
Archiviato dunque il girone N, tutti gli sforzi vanno adesso concentrati al prossimo appuntamento di Domenica 19: lo spareggio a 3 a San Casciano, contro le forti padrone di casa dell'Azzurra e l'AS Pallavolo Fucecchio, da giocarsi come vera sorpresa della competizione, senza niente da perdere, perché già così è un successone.