Domenica 11 Novembre 2012 Che bella partita!!! Grande prestazione delle ragazze del Valdarno Volley che, finalmente, riescono a vincere una stupenda partita in trasferta, fatta di scambi lunghissimi, salvataggi incredibili e momenti molto emozionanti. |
Dalle prime battute si capisce che la partita sarà tiratissima, giocata punto a punto fino alla fine e avrà la meglio la squadra con più grinta e voglia di vincere.
Nel primo set inizia meglio la squadra di casa: tutti i punti sono molto combattuti ma, piano piano, lo Scandicci allunga e si porta avanti, a metà set, di 4 e poi anche di 6 punti fino al 20-14.
Sembrava un set ormai compromesso ma, dopo un paio di time-out, e una migliore disposizione in campo inizia la rimonta del Valdarno Volley fino al 22-21.
Un altro breve allungo dello Scandicci, che si porta alla palla set 24-21 ma la nostra squadra non molla e con una grinta incredibile vince il set 24-26.
Nel secondo set il risultato è in bilico fino al 16-16 poi grazie ad una serie di battute vincenti lo Scandicci se lo aggiudica 21-25.
Nell’ultimo e decisivo set, c’è lotta punto a punto fino al cambio campo 12-13, poi il Valdarno Volley allunga e va a vincere meritatamente 18-25 grazie ad una tenacia ed a una voglia di prevalere sulle avversarie che non si vedeva da tempo.
Prossimo appuntamento Domenica 18 Novembre a Tavarnelle per la prima partita di ritorno.