Sabato 27 Ottobre 2012 Quinta vittoria consecutiva per il Valdarno Volley! Agevole impegno tra le mura amiche per le valdarnesi, quello andato in scena Sabato al Pala San Biagio contro un modesto Sancat. |
Inizia il primo set e si vede subito che qualcosa, sotto il profilo della concentrazione, non va; di fatto, pronti, attenti, via e il Sancat si porta avanti 3 a 1.
Un paio di urla del coach di casa e il Valdarno Volley si fa avanti 8 a 3, portando poi il parziale a proprio favore sul 25-12, ma lasciando, a tratti, qualcosina di troppo alle avversarie.
Coach Nannelli inizia il secondo set modificando l'assetto iniziale, ma ormai la trama della partita è evidente: Valdarno Volley superiore al Sancat, ma deconcentrato, e il secondo parziale si chiude a 25-13.
Terzo set "idem con patatine", 25 a 11 per le ragazze di Nannelli che così mantengono la testa della classifica, primato in condivisione ancora con il Pontemediceo, prossimo avversario domenica prossima.
Di certo, le valdarnesi si dovranno presentare con tutt'altro spirito all'appuntamento, se vogliono aggiudicarsi questa importante partita e mantenere il primato in classifica, questa volta però in solitudine.