Domenica 7 Ottobre 2012 Importante vittori del Valdarno Volley tra le mura amiche! Bella partita quella di sabato pomeriggio al Pala San Biagio, dove le Valdarnesi hanno avuto la meglio su un coriaceo Euroripoli per 3 set a 0. |
Il primo set si mantiene in parità fino all'8-8, dopodichè il Valdarno Volley tenta l'allungo portandosi sul 15-8 e riuscendo, di fatto, a fare proprio il set con il punteggio di 25-15.
Nannelli ripropone il solito sestetto anche nel set successivo, ma le ragazze concedono un po' troppo in fase inizale e l'Euroripoli si fa avanti 3-9.
Il set si mantienene vivace, ma alla fine, il Valdarno Volley ha la meglio anche in questo parziale per 25-21.
Girandola di cambi per entrambe le squadre nel terzo set, che si dimostra anch'esso combattuto e tirato, ma che vede sorridere ancora una volta le nostre ragazze per 25-21.
Così la terza vittoria consecutiva viene archiviata e la testa della classifica rimane intatta; adesso le ragazze di Nannelli avranno tutta la settimana a disposizione per preparare al meglio il derby, in programma domenica prossima, contro il Volley Group Valdarno.