Domenica 11 Marzo Girone tosto per le nostre atlete, mai arrendersi, ogni partita è in salita. Combattutissime queste partite, ogni volta una sfida e non sempre il punteggio pieno arriva; in ogni caso, diamo atto della crescita di gioco che le nostre atlete ed il coach stanno portando avanti sia in partita che in allenamento. Avanti così! |
Nel primo set la Sales allunga subito e dopo qualche passaggio il parziale è 10 a 4, recuperano punti le nero-celesti, tornando ad attaccare, ma le padroni di casa rimangono avanti e, al secondo time-out, il parziale è 21 a 19.
S’infiamma il gioco ma lo svantaggio acquisito ad inizio set è difficile da recuperare e si chiude 25 a 22.
Le padroni di casa ripartono subito di gran carriera, approfittando di qualche incertezza del Valdarno Volley, ma il successivo recupero riporta in equilibrio il gioco sul 7 pari.
La mancanza di continuità nel rendimento del nostro sestetto avvantaggia le fiorentine che tornano a condurre temporaneamente il set.
Nuovamente combattutissima la parte finale, con le due squadre a contendersi ogni punto e finalmente si chiude 26 a 28, nonostante un arbitraggio sfavorevole per la nostra Under 12.
Anche il terzo set riparte in salita ed ancora le ragazze guidate da coach Nannelli si ritrovano a rincorrere il punteggio.
Le due squadre continuano ad inseguirsi, ma il gioco più attento della Sales paga e consente di arrivare a chiusura sul risultato di 25 a 19, nonostante il poderoso recupero delle valdarnesi.
Prossimo appuntamento Domenica 18 Marzo alle ore 10,30 al Pala San Biagio contro il Remo Masi.