Domenica 7 Aprile 2013 Dopo la pausa per le festività pasquali, continuano a festeggiare le ragazze della Valdarno Volley Rossa che fanno bottino pieno contro le pari età del Volley Vaiano. |
Partita praticamente a senso unico e dal risultato scontato, quella giocata dalle Reggellesi al Pala San Biagio domenica mattina: troppa la differenza tecnica tra le due squadre, ma anche di esperienza, visto che mediamente le ragazze del Volley Vaiano sono più piccole di età.
Una partita comunque divertente, con fasi di gioco anche belle ed entusiasmanti, con un grande tifo sulle tribune fatto dalle ragazze del Valdarno Volley Azzurra giunte ad incoraggiare le amiche, giocando la propria partita di campionato subito dopo.
Nel primo set partenza a razzo del Valdarno Volley che si porta avanti 11-1 con tranquillità e finisce vincendo il set 25-16; anche nel secondo set non c’è storia: un facile 25-13.
Qualche problemino in più, come spesso succede, le valdarnesi lo hanno nel terzo set; partono male e sono sempre costrette ad inseguire le giovani del Vaiano che sono più che mai galvanizzate dal risultato.
Al cambio campo siamo sotto di 5 ma, piano piano, le Reggellesi iniziano a carburare e raggiungono le avversarie sul 22-22.
Finale al cardio palma con le ragazze del Vaiano che hanno anche una palla set sul 23-24, poi, con qualche errore di troppo, cedono il set 26-24: vittoria!
Prossima partita domenica a Poggibonsi contro una squadra molto più temibile e insidiosa di questa, comunque forza ragazze fatevi onore.