Sabato 18 Aprile 2015 Il Valdarno Volley torna a vincere! Il Valdarno Volley torna alla vittoria con una buona prestazione, archiviando definitamente la sconfitta contro la Sales. |
Nel primo set le nostre ragazze scendono in campo determinate, esprimendo buon gioco e buona reattività, lottando su tutti i palloni riescono ad aggiudicarsi il set per 25-18.
Nel secondo set le valdarnesi hanno un momento di vuoto e soccombono alle avversarie per 17-25.
Nel terzo e quarto set, il Valdarno Volley ricomincia a macinare il proprio gioco, con buone battute e determinazione in difesa, per le avversarie non c’è più partita: terzo set chiuso 25-19 e quarto set a 25-5.
Nel complesso una buona prestazione, una vittoria di tutto il gruppo che, in questo campionato, ha fatto vedere che rimanendo unito e compatto può ottenere grandi risultati.
Brave ragazze, ricordatevi che vince sempre il gruppo!
A tre giornate dalla fine del campionato, le ragazze di Lapi mantengono il primo posto in classifica a 52 punti, seguono a 3 punti le squadre dello Scandicci e del Montelupo Città della Ceramica, a 4 punti il Mugello Volley; prossima partita Sabato 25 Aprile, ore 18.00, trasferta fiorentina determinante contro l’ostica squadra del A.S.D. Santa Maria Al Pignone, quinta forza del campionato.
FORZA RAGAZZE portiamo a casa i 3 punti!
Un ringraziamento al dirigente accompagnatore Tatini che ha sostituito l’assente Vasai.
Valdarno Volley: Vasai Veronica (S), Bianchi Elena (S), Di Muccio Sara (S), Vasta Chiara (S), Fazzini Agnese (C), Becattini Emma (C), Poggesi Letizia (O), Parigi Camilla (P) , Monchi Federica(P), Giani Chiara(L),Corbelli Alice(L), benini (S), Valentina Cerro (S)
1° Allenatore: Francesca Lapi
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano