Mercoledì 21 Maggio 2014 Il Valdarno Volley cade a Pontassieve, passa il Pontemediceo. Dopo 2 set giocati alla pari e persi anche per un pizzico di sfortuna, il Valdarno Volley è costretto a piegarsi alle più complete avversarie. |
Bilancio comunque positivo per la squadra di 2° Divisione del Valdarno Volley che, partita con obbiettivi di salvezza, ha lottato fino alla fine per i Play-Off.
Coach Pieri scende in campo con Vasai e Becattini centrali, Lapi e Bianchi in banda, Vasta opposto, Giani libero e Michelini Ilaria in regia.
Un ringraziamento a Clarissa Pieri e Leonardo baroncini per il buon lavoro svolto, un ringraziamento a tutte le ragazze che si sono impegnate fino alla fine dimostrando una serietà indiscutibile e un ultimo ringraziamento a Stefano Vasai che, insieme ai genitori delle ragazze, non ha mai fatto mancare la presenza alle partite.
Buona Estate a tutti e ci rivediamo il prossimo anno: BRAVISSIME RAGAZZE!
VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Piccardi Ellisabetta (S) , Giani Chiara (L)
1° Allenatore: Pieri Clarissa
2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano