• 335.437460
  • 335.6441310
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda Divisione

Tutti i resoconti della Seconda Divisione

2° Div - 25 Gennaio 2014

Valdarno Volley - Seconda Divisione

Sabato 25 Gennaio 2014
Calenzano Volley Vs Valdarno Volley 3-2
(
25-15; 25-21; 34-36; 10-25; 15-10)

2 punti persi o 1 guadagnato?

Trasferta fiorentina con una sconfitta per il Valdarno Volley che è stato sconfitto, dopo 2 ore e mezzo di gioco, per 3-2 dal Calenzano Volley, compagine che, visto il valore in campo, non rispecchia certamente la posizione in classifica che occupa, dotata di buoni elementi (centrale ed opposto), e specialmente nel primo e secondo set ha messo in netta difficoltà le ragazze di Clarissa Pieri, scese in campo non molto concentrate e forse incredule del valore dell'avversario.

Primo e secondo set conquistato per 25-15 e 25-21 dalle fiorentine.
Ad un passo dalla sconfitta le nostre ragazze hanno avuto, però, una buona reazione sia a livello emotivo che di gioco, riuscendo ad aggiudicarsi il lunghissimo ed emozionante terzo set per 36–34.
Nel quarto set, sulle ali della vittoria del precedente set, le valdarnesi travolgono le fiorentine, esprimendo il loro miglior gioco come il punteggio evidenzia: 25-10.
Nel quinto e decisivo set le ragazze di Pieri non sono riuscite ad esprime il livello di gioco dei due ultimi set e colpevoli di 7 errori hanno dovuto soccombere per 15-10.

Con questa partita termina il girone di andata del campionato e il Valdarno Volley si colloca al terzo in classifica a 29 punti a 6 punti dalla capolista Liberi e Forti.
Un buon campionato per le ragazze di Clarissa Pieri e Mister Baroncini che dovranno confermare e possibilmente migliorare nel girone di ritorno i buoni risultati ottenuti.

Prossimo appuntamento Venerdi 7 Febbraio ore 21.00 trasferta contro il Cascina Volley.
FORZA RAGAZZE non molliamo, facciamo un buon girone di ritorno......e poi si vedrà alla fine

VALDARNO VOLLEY: Lapi Viola (S), Bianchi Elena (S), Dolci Sara (S), Arnetoli Laura (S), Vasai Veronica (C), Becattini Emma (C), Migliorini Azzurra (O), Michelini Eleonora (O), Michelini Ilaria (P), Parigi Camilla (P) , Piccardi Ellisabetta (S), Giani Chiara (L).
1° Allenatore: Pieri Clarissa

2° Allenatore: Baroncini Leonardo
Dirigente Accompagnatore: Vasai Stefano