|
“Siamo a un bivio. Una partita chiave, non c'è niente altro da aggiungere. Difficile, impegnativa ma noi abbiamo soltanto un risultato utile: la vittoria. In caso contrario si complicherebbe tutto; abbiamo dopo l'incontro contro Pesaro una trasferta difficile e dopo ancora il derby contro Casciavola. Tornando al presente, senza guardare troppo lontano, dobbiamo essere concentrati come se fosse una finale. Anche perché per il Valdarno Volley lo è davvero. Vietato sbagliare. Domani capiremo che strada verrà percorsa dal Valdarno Volley in questa stagione. Teso? No, ribadisco che credo in questo gruppo ma dobbiamo, inutile nasconderlo, vincere”.
|
Domani dobbiamo dare il 110% contro un bel sestetto come quello della Snoopy Pesaro.
Le ragazze in settimana hanno lavorato molto bene, Barbara Biagi, avendo tutte le ragazze a disposizione, non ha voluto lasciare nulla al caso.
Oltre all'impegno della squadra sarà fondamentale, come sempre, l'apporto della torcida nero-celeste; infatti, mai come in questa stagione il Pala San Biagio sarà fondamentale.
Il Valdarno Volley ospiterà una squadra in buona salute che ha dimostrato di giocare punto a punto contro qualsiasi avversario.
La compagine dove milita la fiorentina Alessia Fiesoli sa vincere giocando bene a pallavolo ed ha il nostro stesso obiettivo, i tre punti.
Purtroppo la filosofia della squadra del vero Snoopy dei Peanuts non è uguale a quella del giovane allenatore Bertini: le sconfitte non sono prese bene, la gara persa contro Forlì grida vendetta.
Speriamo che il grido arrivi tra una settimana.
Domani il Valdarno Volley ha bisogno di punti, come ha detto il presidente siamo a un bivio.
Appuntamento domani pomeriggio al Pala San Biagio, ore 17.30.