|
Sabato 13 Ottobre 2012 Male la prima, così va lo sport. Il Valdarno Volley, inspiegabilmente non è sceso in campo. |
Sconfitta senza attenuanti in campo per il Valdarno Volley che ha giocato da squadra solo per metà del primo set quando, in vantaggio per 11-6, ha assistito passivamente alla rimonta delle avversarie senza piu' rimanere in partita. Come detto, primo set condotto dalle nero-celesti sino a metà set, poi le avversarie, con buone individualità e grande fisicità, si sono riportate sotto e si arriva punto a punto sino al 26 pari per poi soccombere per 28 a 26. In casa nero-celeste fa riflettere la mancanza del gioco di squadra, della grinta e determinazione per uscire dai momenti difficili della partita. |
E' solo la prima partita ma occorre subito porre rimedio ad un disagio evidente; rimbocchiamoci le maniche, lavoriamo duro in palestra e cerchiamo di sorridere di più, allegria che è l'ingrediente essenziale per vincere nello sport.
Il DS, Alfiero Tani apre il suo cuore alla squadra: “Non vogliamo un gruppo triste, ma una squadra gladiatoria che lotti su ogni pallone. Forza ragazze domenica il Palasanbiagio vi aspetta per incitarvi come e sostenervi come sempre contro il Filottrano. Mettetecela tutta. Non deludeteci. Siamo il Valdarno Volley”.
Viserba Volley Rimini: Ambrosini n.e., Montani 9, Zuccarini 15, Morolli 2, Masoni 17, Argentati 9, Arcangeli (L), Miola 14.
1° Allenatore: Matteo Solforati
Assistente: Luca Giulianelli
Valdarno Volley: Gineprini, Ranieri 2, Ambrosi 7, Lippi n.e., Poggi n.e., Carrara (L), Mori n.e., Zuccarelli 3, Puccini 9, Panucci 10, Tani 2.
1° Allenatore: Barbara Biagi
2° Allenatore: Mercatali-Librio
1° Arbitro: Degoli Luca
2° Arbitro: D'Angelo Elisa